Visualizzazione di 9 risultati

Climacare Spray, 400ml

10.00

Climacare spray è un disinfettante profumato a base di benzalconio cloruro. Per la disinfezione e la deodorazione di apparecchi di climatizzazione, split e pompe di calore.

Presidio Medico Chirurgico - Registrazione Ministero della Salute N. 7.604.

Germocid Spray, 400ml

9.00

Germocid spray è un disinfettante profumato a base di benzalconio cloruro. Per la disinfezione e la deodorazione di ambienti, oggetti e superfici in genere.

Presidio Medico Chirurgico – Registrazione Ministero della Salute N. 7604.

LH Ambiente, 1 lt

3.50

LH Ambiente è una soluzione disinfettante e detergente profumata a base di benzalconio cloruro. Per la disinfezione, detersione e deodorazione di pavimenti, servizi igienici, infissi, superfici dure e stoviglie. Può essere utilizzato anche in macchina lavabiancheria.

Presidio Medico-Chirurgico Reg. n. 18669 del Ministero della Salute

LH Sinersan, 1 lt

11.90

LH Sinersan Spray è una soluzione idroalcolica pronta all’uso, disinfettante e detergente ad ampio spettro d’azione, costituita da un’associazione sinergica di diversi agenti biocidi. Per la disinfezione rapida ed efficace di dispositivi medici, attrezzature ospedaliere ed ambulatoriali (ripiani portastrumenti, lampade, carrelli, bacinelle, mobili, carrozzelle, letti, poltrone dei riuniti etc.).

DISPOSITIVO MEDICO CE 0051

CLASSE IIb

LH Quatfen, 1 lt

10.30

LH Quatfen Spray è una soluzione idroalcolica a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo pronta all’uso. Indicata per la disinfezione delle attrezzature ospedaliere e della sala operatoria (carrelli, bacinelle, letti, mobili, ecc.); detersione e disinfezione esterna di apparecchiature per dialisi e di dispositivi medicali in genere; disinfezione dello studio odontoiatrico ed in particolare disinfezione esterna del riunito; decontaminazione dei dispositivi medici prima della pulizia e sterilizzazione.

DISPOSITIVO MEDICO CLASSE IIa

LH Idroxyfast, 750 ml

10.30

LH Idroxyfast è una soluzione idroalcolica detergente e disinfettante ad ampio spettro a base di perossido di idrogeno.

Per la disinfezione delle superfici dei dispositivi medicali, dispositivi medici e non, dispositivi medici non immergibili e superfici in genere di reparti ospedalieri (pronto soccorso, terapia intensiva etc.), piani di lavoro, letti operatori, altri dispositivi medici, apparecchiature biomedicali e attrezzature dello studio odontoiatrico.

DISPOSITIVO MEDICO CLASSE IIb

LH Extrazim Plus, 1 lt

10.95

Detergente enzimatico concentrato per la disincrostazione e la detersione di dispositivi medici, da materiale organico contaminante presente sulla loro superficie.

LH Extrazim Plus è indicato per il lavaggio, detersione di dispositivi medici (strumentario chirurgico, cateteri e sonde, strumenti a fibre ottiche, apparecchi per anestesia, terapia inalante, emodialisi, endoscopia, urologia) in ambito ospedaliero e negli ambulatori medici ed odontoiatrici, prima delle operazioni di disinfezione e/o sterilizzazione.

DISPOSITIVO MEDICO CLASSE IIb

Salvietta Disinfettante per Oggetti e Superfici Tekna, conf. 50pz

5.00
Salviette disinfettanti pronte all’uso con Clorexidina, Benzalconio e Alcool ad azione profonda. Presidio Medico Chirurgico - Registrazione Ministero della Salute N. 19.354.

Alcor Disinfettante Sgrassante, 750 ml

14.25
Disinfettante sgrassante universale ad azione battericida, fungicida e virucida per la disinfezione e la pulizia profonda di tutte le superfici, attrezzature, arredi e pavimenti in ambienti pubblici e privati, strutture ospedaliere, HACCP, mezzi di trasporto pubblici. Presidio Medico Chirurgico Reg. N. 19761 del Ministero della Salute.